Ansmelis replied

367 weeks ago

Jurassic City > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Fine tipica del film mondiale che usa i dinosauri, principalmente i rapaci. Dove, come nel Jurassic Park, erano spaventosi e minacciosi con effetti di alto livello, eccoli fumosi fino al punto di non poterli prendere sul serio. Quindi, questo porta ad una mancanza di suspense attraverso il film. <br/> <br/> Quando assisti alla prima uccisione di un rapace nei primi 5 minuti del film, vedi come cartoonish l'intero film sarà . Anche il sangue è cartoonesco. Mi sembrava di guardare qualcosa come Song of the South che si mescolava in attori dal vivo con personaggi / sfondo animati. Questo era il contrario, attori dal vivo / background con rapaci animati. So che questo è un budget basso, ma se non riesci a farlo bene, allora non farlo. <br/> <br/> La maggior parte degli attori adotta vari stereotipi e le performance non valgono la pena di essere scritte. Anche se è stato bello vedere gli attori veterani Ray Wise e Vernon Wells cercare di creare qualcosa da questa commedia.
È semplicemente sbagliato. CGI è economico, mostri / sangue / esplosioni non si collegano al set, alle luci; il montaggio è scomodo, a volte un'uccisione è completamente frontale, dettagli cruenti e tutto, e talvolta accade fuori campo; la trama è sottile come probabilmente hai indovinato, le linee variano da utilitaristica a fuga, con forse un tentativo di trasformarla in sub-cultura di genere ma in modo poco convincente. <br/> <br/> E il lavoro light / camera è terribile: se tu dove vuoi vedere realmente i volti, le espressioni delle persone che lavorano di fronte a te durante una di quelle & quot; lasciami spiegare & quot; scena, sei sfortunato una volta su due - che è, in questi tempi di elaborazione interamente digitale, una specie di vergogna. <br/> <br/> Ed è pieno di errori, grandi e piccoli, che troverai sicuramente un elenco di questo bel sito se solo le persone possono essere costrette a fare rapporto su di loro. <br/> <br/> Spero che le persone che hanno lavorato a quel film si siano divertiti, dove siano pagati e tutto il resto, e legittimamente non nutrivo troppe speranze per il successo di quella cosa. <br/> <br/> Per quanto mi sia piaciuto, Attack the Block, Pacific Rim o Independence Day o altre cose che la gente dovrebbe ovviamente guardare senza prenderne il minimo un po 'seriamente, beh, ci troviamo seriamente in Anaconda III o in vari territori di fratelli Cig, Terribly Bad CGI; questo non è sicuramente un serpente in un aereo.
L'idea è OK, alcuni dinosauri sfuggono alla prigionia e si scatenano. <br/> <br/> Ma … <br/> <br/> La recitazione è terribile. Alcuni dei peggiori che abbia mai visto. Troppo melodrammatico quando dovrebbero essere drammatici e troppo drammatici quando non ce n'è bisogno. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono orrendi! Jurassic Park aveva buoni effetti speciali, Jurassic City sembrava finto. I dinosauri erano su un livello di illuminazione leggermente diverso dal resto della scena. Mi ha ricordato i miei film originali Godzilla. <br/> <br/> La storia ha avuto degli stupidi colpi di scena, cose che non sarebbero mai accadute nella vita reale e una che è così brutta da farmi chiedermi cosa stessero pensando gli scrittori. br /> <br/> Tutto sommato, uno dei peggiori film che abbia mai visto, ma non in maniera fastidiosamente cattiva, solo in un "cosa sto guardando" & quot; tipo di strada. Se hai 90 minuti da perdere, potresti fare peggio di questo, ma sarà uno spreco di 90 minuti.
Di solito non mi preoccupo di scrivere una recensione di IMDb per film che non mi piacciono, ma questo film orribile è stato così brutto che mi sono sentito obbligato a inviare un avvertimento a qualsiasi spettatore ignaro che potrebbe inciampare per errore. Questo potrebbe essere stato il peggior film che abbia mai visto.Tutto ciò puzzava: CGI squallido, recitazione in legno, niente trama, direzione terribile, una colonna sonora scadente, la lista potrebbe continuare all'infinito. Salva i tuoi soldi ed evita questo come la peste. L'unico motivo per cui ho dato un punteggio di 1 è che IMDb non ha uno zero disponibile.
Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. E non intendo così male è divertente. Perché non è nemmeno divertente. È semplicemente sbagliato. Non so nemmeno quale sia la parte peggiore. La "recitazione", l'orribile CGI, la totale mancanza di continuità, la sceneggiatura orribile, la regia priva di talento o il fatto che nulla avesse senso per niente! E quando reagisci a nulla ha senso in un film come questo, questo dice parecchio. In effetti, è stato così brutto che ho deciso di dedicare del tempo a scrivere questa recensione solo per salvare gli altri il tempo necessario per vederla. <br/> <br/> Non divertente, non spaventoso, non interessante, non divertente. Solo … Male. NON sprecare il tuo tempo con questa spazzatura. Guarda invece un tipo divertente di brutto film.

When a top-secret laboratory is unexpectedly breached, thousands of rampaging raptors are unleashed on Los Angeles! A black-ops unit is mobilized to contain the creatures before they cause city-wide c
3a43a2fb81
Pixels download torrentfull movie in italian free download hd 720pAppleseed dubbed italian movie free download torrentPantham in italian free downloadDownload Empire of Lust full movie in italian dubbed in Mp4the The Kill Point italian dubbed free downloaddownload full movie Sarfarosh in italianfull movie hd 1080pLara Croft: Tomb Raider - La culla della vita download di film mp4Modesty Blaise: La bellissima che uccide full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.