Ansmelis replied

349 weeks ago

Poyraz Karayel > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La storia scrive solo miserabili (l'ultima parola che ha detto aysegul) <br/> <br/> penso che il suo vero pensiero su Romeo e Giulietta, e shirin e farhad e … <br/> <br/> storia ricordino solo ragazzi del genere. <br/> <br/> per questo penso che la fine della serie fosse perfetta e la storia non dimenticherà aysegul e poyraz <br/> <br/> non dimentichiamo gli amori di aysegul e poyraz <br / > <br/> raccomando questa serie a chi non l'ha visto
Stupefacente ! non guardo molte serie turche, ma questo è diverso! consiglio a tutti di guardarlo :) <br/> <br/> ma i sottotitoli in inglese per questa serie sono molto deboli, quindi se non sei un buon relatore turca dovrai affrontare un malinteso <br/> <br/> mi piace regista e sceneggiatura più che gli attori stessi, gli attori erano molto bravi … ma alcuni di loro erano una specie di principiante; Personaggio Ipek .. ci sono anche attori fantastici, come Poyraz, Aisha Gol e Behri Baba, sono molto professionali .. <br/> <br/> BTW, mi piace la seconda stagione di più .. <br/> < br /> è più divertente e la media delle azioni è molto più alta mi piace anche la sequenza di eventi, molto gioiosa :) <br/> <br/> secondo me Poyraz Karayel merita il 10! <br/> <br/> saluta;)

A defamed ex-cop, who is struggling to get back his son, is put on undercover duty within the biggest mafia in Istanbul.
3a43a2fb81
Inuyasha the Movie - La spada del dominatore del mondo download moviesBhaijaan Elo Re full movie hd 1080p download kickass movieStrange Days movie in italian dubbed downloadthe The Tomorrow People italian dubbed free downloadLego Star Wars: The Video Game 720pLake Placid movie download in hdAirport '96 - Ostaggi a bordo movie download hdCall of Duty 3 full movie download in italian hdShowdown in ManilaBattlestar Galactica: Blood Chrome movie download in mp4
Please log in to post a reply.