Ansmelis replied

348 weeks ago

Buzz Lightyear Of Star Command > DOWNLOAD

Show Spoiler

Onestamente, Patrick Warburton non solo dà voce a Buzz meglio di Tim Allen, ma lo esprime mooolto meglio. <br/> <br/> Ora, non fraintendermi. Adoro Toy Story e Toy Story 2. Ma quando si tratta della serie di cartoni animati, Warburton riesce a mantenere Buzz un personaggio forte e bravo poliziotto e lo rende ancora (abbastanza divertente) più tridimensionale di Allen. Invece del giocattolo troppo buono per essere vero che sembra essere sul lato cattivo di Woody per iniziare, hai un ragazzo con difetti, che non necessariamente ha sempre una risposta, o addirittura un indizio. Aggiungi la commedia genuinamente buona (specialmente per una serie Disney), insieme al resto dei doppiatori, e qui hai qualcosa di fantastico. <br/> <br/> Se giudichi la versione cartoon di Buzz e il Versione di Toy Story l'una contro l'altra, hai avuto l'idea sbagliata per iniziare. Prova a guardarli come personaggi separati. Probabilmente scoprirai che non solo ti piace la versione di Warburton, lo ami. <br/> <br/> Per quanto riguarda Nicole Sullivan, che ha dato la voce a Mira, offre a Buzz il suo perfetto contro-equilibrio. Una donna forte, intelligente, spiritosa che non ha paura di mettere fine alla sua arroganza, ma chi è ancora disposto ad affrontare il pericolo abbonda per proteggerlo. Questo è un personaggio ben fatto. <br/> <br/> XR's … perfetto. Se hai visto MST3K, pensa a un mix tra Tom e Crow. Lui solo è una buona ragione per guardare. E a proposito di MST3K, Booster parla del perfetto mix tra Mike Nelson e TV Frank … credulone, un po 'nevrotico, un contadino leggermente appiccicoso. <br/> <br/> Guardalo. Ne vale la pena.
Con una o due eccezioni, gli spettacoli animati di Disney fanno davvero schifo. Buzz Lightyear of Star Command È una di quelle eccezioni. La serie è divertente e divertente. Ha un po 'del fascino di Toy Story. Meglio di tutto, questo spettacolo non tenta di installare qualche morale sdolcinato come il Doug della Disney o Pepper Ann. Consiglio vivamente Buzz Lightyear di Star Command.
BUZZ LIGHTYEAR è un cartone animato fantastico. Penso che sia bello come hanno preso un personaggio semplice ma affascinante da un film di successo e gli ha dato il suo spettacolo. Ma invece di dargli il suo mondo completamente personale, come la maggior parte degli altri spin-off, abbiamo almeno un po 'di familiarità con gli elementi di Buzz Lightyear (l'imperatore Zurg, l'alleanza galattica, i 3 marziani in erba). Si integra perfettamente con gli altri grandi cartoni One Saturday Morning (WEEKENDERS, RECESS, PET dell'INSEGNANTE, PEPPER ANN, MOUSE MICKEY). Le idee sono molto creative e, con uno spettacolo che si svolge nello spazio e all'interno dei confini dei pianeti delle galassie, tutto può accadere. Spero che questo spettacolo sia popolare tra gli altri bambini, ragazzi e forse anche adulti. Ho letto la recensione di TV Guide, e mi è sembrata piuttosto buona, sottolineando che è creativa ed energica. Spero che duri un po '. Adam Carolla fa un ottimo lavoro come Comandante Nebula, Larry Miller ha la meglio sulla testa con XR, Stephen Furst è stupido come Booster, Nicole Sullivan è un naturale con Mira Nova, e Wayne Knight è travestito in modo fantastico come il malvagio Imperatore Zurg. Patrick Warburton è molto, molto impressionante come Buzz Lightyear, un duro paio di scarpe da riempire dopo che Tim Allen ha fatto un bellissimo lavoro con lui nei 3 film. Guarda Buzz Lightyear su One Saturday Morning su ABC, o su Disney's 1 Too, nei giorni feriali e nelle domeniche. All'infinito e oltre, beoch!
Il miglior cartone animato realizzato da Disney. Cool personaggi buoni e cattivi. Mostra grandi avventure di Buzz Lightyear e dei suoi amici ranger spaziali. Insieme a un cast di personaggi completamente nuovo è un grande spettacolo fedele a Buzz Lightyear. È seguito dal film, che è il modo in cui il cartone inizia.
Devo dire che questo è il miglior spettacolo Disney animato di sempre. Sono rimasto deluso quando ho scoperto che Tim Allen non stava fornendo la sua voce per Buzz. Mi sto abituando alla nuova voce lentamente. Adoro la sua squadra, però! XR è il più divertente e finisco spesso a citarlo. Anche il booster è bello. Riesce sempre a farti ridere. Mira Nova è fantastica! Lei è, finora, il migliore in assoluto dei bravi ragazzi! Può essere seria un minuto e sciocca il prossimo. Non l'ho mai vista flirtare con Buzz, però. Penso che sarebbero carini insieme! Il mio villico preferito dovrebbe essere Warp Darkmatter! È davvero forte e adoro chi fa la sua voce! Regole di Diedrich Bader!

374e6bdcca
La tercera es la perdida download torrentTeen Titans: The Judas Contract 720p torrentDead Rising 3 full movie free downloadfree download Boss of BoomtownStar Trek VI - Rotta verso l'ignoto movie in italian free downloadPersona 4: The Animation download moviesDawn of the Dead Man!The Bench full movie download in italianWithout a Sound full movie in italian free download hd 720pDownload Witch Hunter Robin full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.