Forse riuscirai a superare tutto questo, ma non sono riuscito a superare i primi 45 minuti. Ogni scena era troppo buia. Quasi tutte le scene si sono svolte di notte o sono state girate giorno per notte. Tutte le scene al coperto erano oscure, anche nella mensa, così tanto che i volti erano indistinguibili. Gruppi di persone che si uniscono diventano masse nere omogenee. Quando ho capito che non vedevo l'ora delle interruzioni pubblicitarie perché potevo effettivamente vederle, mi sono arreso. <br/> <br/> Ecco cosa ho ottenuto nei primi 45 minuti. Demi Moore è un ufficiale dell'intelligence navale di successo, un tenente che viene criticato dal programma di addestramento SEAL. Sente che dovrebbe prenderlo perché sarebbe la prima donna a completare il programma. (Le è stato negato il dovere sui sottomarini e in un paio di altre posizioni perché non potevano ospitare le donne.) Ha una conversazione su questo con il marito a letto, nell'oscurità quasi completa, quindi posso solo intuire dalla conversazione che Era suo marito perché il suo compagno non sembrava Daffy Duck. Sottolinea che sebbene siano stati in Marina per lo stesso tempo e abbiano avuto appuntamenti simili, ha avuto una carriera di maggior successo perché è un uomo. Lui non capisce il suo desiderio di mettersi alla prova nonostante la sua femminilità. (Il mio cuore ha iniziato ad affondare da qualche parte qui intorno.) <br/> <br/> Beh, non scherzo, il programma di allenamento è davvero difficile. Sembrano eseguire tutti i loro esercizi di notte e sotto la pioggia. E quando alle reclute viene detto che devono saltare sopra una serie di barriere o qualcosa del genere - non saprei dire esattamente quali fossero gli ostacoli perché non potevo vederli - è informata che sono stati forniti dei provvedimenti per il suo uso. Si alza sulle zampe posteriori e grida che non vuole alcuna considerazione speciale solo perché è una donna. Le altre reclute, tra l'altro, si sono comportate come bruti insultati dal testosterone verso di lei - fischiettando quando lei entra nel mazzo disordinato, osservando il suo scaffale, urlando domande a lei: & quot; Non sai che è maleducato puntare & quot; ? Non so perché. Demi Moore non è poco attraente, ma la sua voce suona come le ruote che scricchiolano su un vialetto di ghiaia. <br/> <br/> Ne abbiamo abbastanza. Indipendentemente dal fatto che la fotografia sia stata corretta o meno, la sceneggiatura sembrava essere sulla buona strada per farlo da sola. Potete immaginare quanto poco impegno sia stato dedicato alla scelta di un titolo per questo pezzo politicamente corretto - "GI Jane." Gli sceneggiatori e il regista (che ha svolto un lavoro ammirevole altrove) sembravano aver lavorato altrettanto duramente sulla storia. Vale a dire, non molto. Ho anticipato che non solo avrebbe completato con successo il programma, ma avrebbe anche compiuto qualche atto eroico - salvando la vita di un compagno durante un incidente o qualcosa del genere. Ci sarebbe stata una band che suonava alla fine, quando le credenziali venivano distribuite, e tutti gli uomini che l'avevano trattata con tale condiscendenza sarebbero rimasti sull'attenti al suo passaggio. Suo marito l'avrebbe presa tra le braccia e si scusò per essere stato un deficiente insensibile. Voglio dire, questo è il tipo di trama che un comitato di scrittori non immaginosi avrebbe inventato e un gruppo di MBA con un occhio al botteghino avrebbe dato il via libera. È come uno di quei rompicapo che si trovano sul retro dei menu in alcuni ristoranti cinesi per tenere occupati i bambini impazienti, ma qui, invece di finire con un disegno a matita di un clown, viene fuori come un simbolo del dollaro. <br/> <br/> Demi Moore è brava a interpretare un biscotto difficile con quella sua voce che sembra essere stata curata da Gauloise. E Vigo Mortenson ha il ruolo stereotipato del duro Maestro Capo che è sadico solo nel servizio di una nobile causa. Almeno penso che fosse Vigo Mortenson. Potrebbe essere stato Sam Shephard. Era troppo buio per dirlo. Demi Moore è un'attrice di talento - non c'è dubbio nella maggior parte delle nostre menti a riguardo. A quanto pare, tuttavia, potrebbe esserci qualche dubbio nella mente della signora Moore - perché altrimenti avrebbe accettato un ruolo del genere. Nel vederla sullo schermo in GI Jane, si ha la sensazione che Demi stia imitando il Piccolo Motore che potrebbe. Invece della sua vera capacità di recitazione che risplende attraverso i sensi di una disperazione che è evidente sullo schermo - Demi sta mentalmente dicendo a se stessa, & quot; Penso di poter recitare questo ruolo … & quot; e tutti gli altri suoni fanno da sfondo a questo baccano. Scusa Demi! Ho visto questo film dopo averlo per un mese. Solo un'anteprima nel mezzo del film mi ha davvero spinto a guardarlo e mi è piaciuto molto. È stato molto meglio del previsto e meno valutato secondo me. <br/> <br/> Demi Moore, sebbene seducente nei suoi look, si adatta ancora bene al ruolo. Il film non perde davvero il suo ritmo e progredisce bene fino alla fine. <br/> <br/> The End avrebbe potuto essere migliore. Mostrando una sequenza di guerra per dimostrare la ragione di molto ovvio. Gli ultimi 30 minuti hanno avuto troppi finali. Avrei preferito che il film finisse quando Demi Moore tornò al campo di addestramento e anche lei avrebbe esteso il suo combattimento un po 'di più. Valuterò 7. È facile filmare una stella fingendo l'allenamento del Navy Seal. La linea chiave del film è pronunciata da Demi Moore quando viene picchiata in una poltiglia sanguinolenta da Master Chief in allenamento mentre il resto dei tirocinanti osserva. Si alza e sputa fuori & quot; succhia il mio cazzo & quot; rivendicando così un pene virtuale in modo che lei possa offrire l'insulto definitivo al Maestro Capo e diventare un maschio onorario per gli applausi degli uomini. In nessun punto il film ha mai a che fare con il modo in cui gli uomini reagirebbero davvero a una donna di bell'aspetto in mezzo a loro mentre si sottopongono a un processo che molti di loro falliscono nella vita reale. Questa è propaganda femminista trasformata in sensazionale intrattenimento hollywoodiano che smentisce la verità e trasforma GI Jane in un altro razzista, lei maschio che può uccidere le razze minori spendibili come gli arabi con il meglio di loro nella loro missione segreta in Libia. Un'anziana senatrice spinge la questione del ruolo delle donne nell'esercito e si ritrova con un ultimatum - metti alcuni casi di test attraverso il programma di addestramento del Navy SEAL e, se lo fanno, allora la possibilità di uguaglianza è sul tavolo. I candidati sono svariati, ma il senatore DeHaven si stabilisce su Lt Jordan O'Neil, un ufficiale di intelligence che ha le capacità e la spinta per farcela potenzialmente, ma anche l'aspetto di aiutare essendo piuttosto "media-friendly". <br/> < potrei sbagliarmi, ma ricordo che GI Jane era uno dei film che ha visto la sua carriera iniziare / continuare la sua scivolata dal successo al botteghino al rischio al box office. E 'anche uno che attrae soprattutto recensioni abbastanza povere dalla maggior parte del pubblico. Guardandolo di recente devo ammettere che posso vedere entrambi i lati dell'argomento - ed è per questo che la valutazione di questo film è quasi esattamente su 5 su 10, suppongo! Nel suo cuore il film è una storia solida sul superamento degli ostacoli nella ricerca dell'uguaglianza. Non è un tema che non abbiamo mai visto prima ed è uno di quelli che ho pensato potrebbe essere interessante. In una certa misura lo è e spinge solo abbastanza pulsanti drammatici per fare il lavoro - anche una conclusione di tutte le azioni. Il problema è che il film non è abbastanza intelligente da superare queste basi. <br/> <br/> Quindi quello che otteniamo è un affare piuttosto rumoroso in cui budella e violenza sono esposte in tutti i personaggi e probabilmente troppi colpi di O'Neil in pantaloncini e gilet che fanno flessioni con molta carne sudata esposta; Ho capito cosa stava facendo, ma mi sentivo un po 'gratuito.Allo stesso modo la narrazione ha messo in evidenza il grado in cui O'Neil si è dimostrata uguale in termini di violenza e aggressività, anche se ero contento che la spinta generale fosse che lei era un membro alla pari della squadra, con le sue capacità intellettuali che le sono valse la sua posto piuttosto che la possibilità di calciare le persone. <br/> <br/> Moore è una buona presenza nel ruolo principale, ma non ha mai realmente un personaggio che va più in profondità di quello che può essere descritto in parole semplici come & quot; determinato & quot; o & quot; gutsy & quot ;. Né può fare a volte terribili dialoghi ("succhiare il mio d ** k" ecc.) Ma poi non riesco a immaginare chi potrebbe. Mortensen si blocca di malumore in minuscoli pantaloncini facendo una versione debole del cliché del film - a volte si presenta più come un mago della moglie che come un motivatore e un allenatore. Bancroft è un hammam al punto di essere un po 'sciocco nelle sue prime scene; alla fine la tira indietro ma non troppo. Tutti i cast di supporto sono caratterizzati da performance tipiche di Chestnut, von Bargen, Caviezel, Kestner e altri. <br/> <br/> Nel complesso, quindi, un film così così. Fa la base abbastanza bene nella glossa di un film tipicamente hollywoodiano. Tuttavia con alcuni dialoghi terribili, personaggi bidimensionali e un arco narrativo prevedibile, è probabile che deluderà in quanti modi si impegna.
Ansmelis replied
360 weeks ago