Ansmelis replied

348 weeks ago

War Of The Arrows > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un film d'azione d'epoca eccellente. Avvincentemente diretto con grande cinematografia. Mi ha tenuto in bilico sul bordo del mio posto. La recitazione è stata molto buona anche se mi sento sempre incapace di giudicare veramente questo aspetto per i film sottotitolati. Detto questo, mi sono davvero collegato al ruolo principale nonostante la maggior parte degli altri personaggi appaia piuttosto superficiale. <br/> <br/> Ho avuto la sensazione che questo film abbia un budget molto più grande per la quantità di denaro che potrebbe essere stata effettivamente spesa per esso. Se è così, i produttori dovrebbero ricevere un ottimo credito. <br/> <br/> Tutto sommato, se sei un fan dei film d'azione asiatici ti piacerà questo. Se non conosci il genere, questo sarà un grande film per presentarti.
Un'assoluta gioia nel trovare un film di qualità tale che sia all'altezza del suo stesso titolo. <br/> <br/> La storia? Una tribù / clan ne attacca un'altra, riporta i prigionieri nel loro regno / impero. È iconico e per una buona ragione. È la storia di tutti noi. Ognuno di noi, se torni indietro nel tempo e nella storia, ha un antenato che lo ha vissuto. <br/> <br/> Ma un uomo solo sfugge alla cattura e cerca di salvare il suo popolo. Anche questa è una storia comune. Più recentemente ha costituito la base per lo stupefacente Apocalypto del 2006 di Gibson. <br/> <br/> War of the Arrows porta la storia di un ulteriore passo avanti, facendo di più per il mito del tiro con l'arco che, francamente, qualsiasi film che abbia mai visto, tra cui tutte le versioni di Robin Hood in occidente e tutti i film di supereroi che usano le frecce (che stranamente è un bel po '.) Esilarante, brillante, pulsante e con un finale che anche Sergio Leone approverebbe. <br/> < br /> Altamente raccomandato.
War of the Arrows è un'entrata un po 'mediocre nei ranghi rigonfi delle epopee di guerra d'azione e avventura asiatiche. In Arrows, un arciere corazzato disonorato deve salvare sua sorella e suo cognato dagli spietati invasori del Nord. Le probabilità sono brutte, e potrebbe essere necessario andare su Braveheart per prevalere. <br/> <br/> Le frecce è divertente, ma spudoratamente cliché, senza mai preoccuparsi di cercare di spiegare o scusarsi per il suo melodramma superiore. Ad esempio, all'inizio del film, gli incursori della Manciuria sono scoppiati e hanno iniziato a massacrare gli abitanti del villaggio a destra ea sinistra. Eppure, durante l'attacco prolungato, la maggior parte degli abitanti della città viene mostrata ancora impegnata nella loro attività quotidiana apparentemente ignara del massiccio esercito di cavalieri che sfreccia nella loro città fino al momento in cui vengono abbattuti. Anche i personaggi principali di un matrimonio, che sono raffigurati come percependo l'attacco relativamente presto, sono ancora in piedi come alberi di Natale quando i nemici li raggiungono davvero. <br/> <br/> E le battaglie, almeno in la prima metà, sono ridicolmente unilaterali. Durante l'imboscata del villaggio, i predoni calpestano ogni singolo debole guerriero coreano sul loro cammino. Le vittime sembrano accumularsi a circa un rapporto di 20 a 1. Eppure più tardi, durante un'insurrezione, quegli stessi patetici coreani (ora disarmati e in uno stato indebolito) sono apparentemente invincibili mentre i manciurici cadono come assaltatori. <br/> <br/> I duelli con le frecce sono divertenti (ma non ancora così originali ). Le schermaglie hanno la sensazione di una sparatoria di John Woo. Mi aspettavo quasi che i personaggi si mettessero in piedi a quattro piedi, ognuno con un arco caricato in entrambe le mani. <br/> <br/> Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la progettazione del costume. In particolare, la squadra d'élite dei segugi della morte della Manciuria era fantastica. Sembravano un mash-up di shao-lin, samurai, ninja, arcieri - in qualche modo tutto funzionava e finiva per essere uno degli aspetti più memorabili del film.
Recentemente sono stato in Corea del Sud e stavo chiacchierando con i colleghi dei film che avevo visto dal loro paese - un'esperienza piuttosto umiliante dal momento che ne conoscevo così pochi. Ad ogni modo, questo film è uscito da quando ha avuto molto successo e, dopo alcune ricerche su internet, ho trovato il titolo inglese. Sono stato in grado di ottenere una versione americana del film, sebbene volessi vedere il film su consiglio del mio collega. Il film è un thriller ambientato durante l'invasione della Corea da parte del Manchurian, l'arciere Nam Yi ha deciso di salvare sua sorella Ja In, che è stata rapita dagli invasori. <br/> <br/> La trama crea un inseguimento con un arciere solitario contro una piccola unità che sta cercando di fermarlo dal suo salvataggio e offre il potenziale per un sacco di eccitazione. In effetti, questo è ciò su cui sembra essere focalizzato perché il film ha poco spazio per tutto tranne il movimento in avanti per quanto riguarda la caccia e l'azione della freccia. Sfortunatamente questo aspetto del film non è abbastanza forte da far sì che sia il film. In esecuzione per oltre due ore, il film non fornisce tanto trama o carattere come mi sarebbe piaciuto impegnarmi per così tanto tempo. L'azione non è abbastanza buona per riprendere il gioco. La natura della consegna suggeriva che qualche azione di tipo arrow-fu sarebbe stata sulle carte, ma raramente è in grado di scalfire. Occasionalmente ci sono momenti di tensione che sono ben consegnati, ma altrimenti l'azione non è riuscita a spostarmi. Mancava di tensione e brividi e in realtà è venuto giù per un sacco di scene di persone che scappano l'una dall'altra; ci sono stacchi e singoli momenti che hanno funzionato molto bene ma la maggioranza no. <br/> <br/> Nel complesso, The War of the Arrows non mi ha convinto come il successo che ha avuto nel suo paese. Il doppiaggio non è stato di certo d'aiuto, ma il danno maggiore è stato il complotto di un artigiano che è stato combinato con un'azione che non è mai così ballettica o elettrizzante come doveva essere quella di portare avanti il ​​lungo tempo di esecuzione.
L'ho guardato una volta e voglio guardarlo di nuovo meno di un mese dopo la prima pubblicazione. È così bello Le scene di tiro a freccia sono, come previsto, spettacolari. La fotografia non è seconda a nessuno e la storia è ben raccontata, anche se è un po 'semplice. Tuttavia, il film è altamente raccomandabile. Questa è la storia di un fratello che va contro ogni aspettativa per salvare sua sorella dalla cattura di predoni provenienti dalla Cina. In inferiorità numerica, ma non in astuzia, prevarrà dopo un'avventura da far rizzare i capelli. Questa è una svolta originale in un racconto perché siamo abituati a guardare l'azione del fucile da cecchino a lunga distanza nel mondo moderno. Ora immagina un'azione di cecchino e otterrai l'idea. Se ti è piaciuto & quot; Red Cliff & quot; e & quot; The Warlords & quot; (Entrambe le produzioni cinesi) ti piaceranno & quot; War of Arrows & quot; (Produzione coreana) e non resterà deluso.

Two children Nam-yi and Ja-in are being chased by King Injo&#39;s guards and saved by their father Choi Pyeong-ryung, an officer of King Gwanghae and a skilled archer. He sends his own children to fin
b0e6cdaeb1
Genesis of Aquarion download di film mp4Download italian movie CHIPSDownload the Stiletto full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download 24: LegacyHollywood Weapons: Fact or Fiction film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload movie freethe Caged No More full movie download in italianthe Mezzogiorno di… fifa full movie in italian free downloadGet Smart - Un detective tutto da ridere movie in italian free downloadZombie self-defense force - Armata mortale movie in italian free download
Please log in to post a reply.