Ansmelis replied

348 weeks ago

John Carter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Con la versione DVD / BluRay di & quot; John Carter, & quot; il pubblico di home video sarà in grado di decidere da solo se questo film merita il terribile trattamento che la Disney gli ha dato. Per me, il film è visivamente sbalorditivo e migliora man mano che procede, raggiungendo un finale slam-bang. È facilmente migliore di & quot; Indiana Jones e il teschio di cristallo & quot; e i tre film Transformer, che sono tutti nel $ 300 milioni di guadagni nazionali. Con un piccolo aiuto da parte della Disney, John Carter avrebbe dovuto facilmente incassare circa il doppio dei suoi $ 75 milioni di take nazionali sui $ 210 milioni presi a livello internazionale. La domanda sul perché non sarà un argomento di discussione per qualche tempo. Potrebbero persino esserci libri scritti, specialmente da quando Rich Ross, presidente della divisione cinematografica della Walt Disney Co., e alcuni altri si sono dimessi a causa del fallimento del film. <br/> <br/> La spiegazione più semplice è stata orfano dagli attuali capi Disney che non amano i film di fantascienza e non li capiscono. Diverso da & quot; Tron & quot; e i film di Witch Mountain, la Disney ha raramente fatto sci-fi, di solito con risultati lugubri. Ma alcuni hanno suggerito che la Disney l'abbia deliberatamente sabotata, avendo bisogno di una compensazione per compensare gli enormi profitti che il film Avengers avrebbe portato. Dopo tutto, dov'è la famosa merce Disney? L'unica cosa che la Disney sta vendendo è una maglietta con il simbolo JCM. Disney ha guadagnato $ 2 miliardi da & quot; Cars 2 & quot; merce, ma non ha nemmeno provato a escludere "John Carter & quot; merce. Strano. <br/> <br/> Anche Disney sembra aver fondato il regista Andrew Stanton per il fallimento. Non sembra che lo studio gli abbia dato un aiuto o una guida positiva, a parte il fatto che a quanto pare volesse che lui buttasse fuori i romanzi e andasse in una direzione diversa. Alla fine, gli ha dato un sacco di soldi per comprare un sacco di corda con cui impiccarsi. Se il film fosse un successo, tutti si prenderebbero il merito. E se si fosse trattato di un fallimento, sarebbe stata colpa di Stanton. <br/> <br/> Il dipartimento di marketing della Disney, inoltre, non è riuscito a fornire alcun aiuto al film, forse spaventando il pubblico e milioni di dollari di guadagni. Ha cambiato il titolo da uno fantasticamente romantico, & quot; A Princess of Mars, & quot; al più anonimo & quot; John Carter of Mars, & quot; per rimuovere il "di Marte" così il pubblico potrebbe non aver nemmeno saputo che si trattava di fantascienza. Il poster del film non mostra nulla di ciò che è nel film ed è probabilmente il peggiore visto da decenni. La copertina del DVD / BluRay è ancora peggio. facendolo sembrare un film di Conan il Barbaro piuttosto che un film di fantascienza. L'inettitudine mostrata qui non avrebbe potuto essere un incidente. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, è lento andare per la maggior parte del primo semestre. Stanton sta cercando di destreggiarsi tra tre prologhi e il materiale dei primi tre romanzi di Edgar Rice Burroughs. Qualcuno alla Disney avrebbe dovuto consigliarlo di semplificare la trama e rimanere entro i confini del primo libro, ma la sceneggiatura reca invece le cicatrici di troppe idee introdotte da troppe riscritture. Entro la seconda metà si arrende al tipo di climax di azione rapida per cui è nota la Pixar e il contributo di Stanton ai film della Pixar. <br/> <br/> Tecnicamente il film è di prim'ordine. La fotografia è bellissima. La CGI è davvero fantastica. Costumi, design di produzione, ecc.sono eseguiti in modo eccellente <br/> <br/> C'è un gioiello di un film nascosto qui. Se la Disney non fosse stata così desiderosa di prendere una grossa perdita per il film, lo studio avrebbe potuto avere un altro film in franchising. Anche così, il film non è così male come è stato trattato. Si spera che il pubblico di home video lo vedrà per quello che vale.
Devo ammettere che lo sto facendo in modo leggermente diverso dal solito. Normalmente esaminerò un film subito dopo la mia prima visione, ma quando ho visto John Carter a mezzanotte, venerdì mattina, non sono stato in grado di esprimere un giudizio su di esso, né tanto meno approfondire le mie opinioni sul lavoro. Ora che l'ho visto una seconda volta, sento di avere una prospettiva più chiara da cui posso rivedere accuratamente il film. <br/> <br/> Per portarti al massimo (perché il dipartimento marketing della Disney fallì completamente in quest'area) John Carter è basato sul romanzo A Princess of Mars, un libro scritto nel 1912 da Edgar Rice Burroughs (autore di Tarzan ) di un soldato della guerra civile americano di nome John Carter che viene misteriosamente trasportato su Marte (o Barsoom, come i suoi abitanti marziani si riferiscono ad esso) dove viene coinvolto in una guerra tra due delle città di Barsoom. A causa dell'attrazione gravitazionale inferiore su Marte, a Carter viene concessa la forza sovrumana che Deja Thoris, principessa di Elio (una delle città in guerra) spera di usare per aiutare a difendere la sua città dagli Zodonghi (l'altra città in guerra). <br/> <br/> Una principessa di Marte e i successivi libri della serie Barsoom hanno continuato a ispirare, direttamente o indirettamente, quasi ogni singola opera di Fantascienza e Fantasia che l'ha seguita. I film presi in prestito da George Lucas durante la creazione di Star Wars sono stati presi in prestito pesantemente da questi libri e John Carter è vicino alla cima della lista di lavori che James Cameron ha strappato mentre faceva Avatar. Per quasi 100 anni le persone hanno cercato e fallito di realizzare un film basato su queste storie, poi diversi anni fa la Disney ha acquisito i diritti e ha dato il progetto al veterano della Pixar e al fan di John Carter, Andrew Stanton. <br/> <br/> In John Carter, Andrew Stanton crea un buon film d'avventura di fantascienza vecchio stile pieno di creature interessanti, una mitologia profonda e un mondo affascinante per ospitare tutto. Barsoom ei suoi abitanti sono magnificamente realizzati e nonostante il romanzo sia stato derubato centinaia di volte, riesce comunque a sentirsi interessante e unico. Stanton ha detto che il suo obiettivo nella creazione di Barsoom è stato quello di trattarlo nello stesso modo in cui avrebbe trattato un film basato su fatti storici, ricreando qualcosa che in realtà esisteva invece di impazzire con lo stile visivo e penso che questo metodo abbia funzionato molto bene.Barsoom si sente come un luogo molto reale e radicato e gli effetti si integrano perfettamente negli ambienti fino al punto in cui è difficile dire quali elementi sono set pratici e quali sono i miglioramenti CG, per non parlare dell'eccellente lavoro di motion capture e animazione svolto sui Tharks e altri abitanti alieni. <br/> <br/> Nel film ci sono diverse scene d'azione e Stanton si dimostra un direttore d'azione più che competente, creando battaglie avvincenti e sorprendentemente brutali, e quando il film va per il verso giusto è molto divertente. Sfortunatamente, c'è una transizione di trama nel secondo atto e durante questo periodo il film inizia a sentirsi un po 'impantanato per esposizione, esposizione che può essere leggermente difficile da seguire in quanto espone termini come il Nono Raggio, Issus, Therns, ecc. Sembra quasi che Andrew Stanton abbia tentato di inserire la stessa mitologia di Barsoom in un film come avrebbe potuto, nel caso non avesse avuto l'opportunità di dirigere i due sequel che aveva programmato per questo film, e mentre migliora un secondo visione, la prima volta è un po 'troppo da ingoiare. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, il film è abbastanza divertente e non c'è molto di cui possa lamentarmi. La discarica dell'esposizione nel mezzo del film è un po 'dura da masticare e la performance di Taylor Kitsch è leggermente piatta, ma con un cast di grande supporto, una straordinaria protagonista femminile in Deja Thoris di Lynn Collin, e un soddisfacente payoff che il film termina con nota alta. Penso che la ragione per cui mi ha portato una seconda volta a guardare il film abbia davvero apprezzato il fatto che avevo fissato le mie aspettative in modo irrealistico. Il lavoro di Stanton alla Pixar lo ha reso uno dei miei cineasti preferiti e quella prima notte non mi sarei accontentato di niente di meno di un capolavoro a livello di WALL-E, ma quello che ho ottenuto è stato molto divertente, se imperfetto, film d'avventura fantascientifico. Spero davvero che abbia l'opportunità di dirigere i sequel di questo film, perché ora che ne ho avuto un assaggio mi piacerebbe immergermi ulteriormente nel mondo e nella mitologia di Barsoom, e non voglio nessun altro ma Stanton come guida per quel viaggio. <br/> B +
Mi aspettavo almeno qualcosa di noioso come un film con un budget così grande, che spreco di tempo e che modo povero di sprecare così tanti soldi, la storia è idiota e clicheica sulla luna e ritorno.
Questo è il motivo per cui andiamo al cinema. Fin dal teaser trailer dello scorso anno, sono stato esortato a vedere John Carter. E ora l'esagerazione è giustificata. Basato sul romanzo originale di fantascienza di Edgar Rice Burroughs scritto più di 100 anni fa, John Carter è ciò per cui sono fatti i film. Per raccontare una storia, trasportarti interamente in un posto diverso e diventare avvolto in quel mondo. Questo è un film che solletica l'immaginazione nel modo giusto e ci fa ricordare perché andiamo al cinema. È un film magico. Lo è veramente, ed ecco perché: in John Carter, ti senti come un partecipante attivo nel film. <br/> <br/> La maggior parte dei film si sente su binari, come se tu stia visualizzando il personaggio piuttosto che viaggiare con il personaggio; il cinema on-line è importante, ma non è necessariamente la tecnica cinematografica più coinvolgente. I film di fantascienza come Matrix o Star Wars sono film fantastici perché seguiamo personaggi davvero unici e li guardiamo mentre crescono; e ti senti come se stessi crescendo con il personaggio a causa delle situazioni uniche. È difficile da spiegare perché oggi i film sono in difficoltà. La maggior parte dei film è fatta per essere un piacere per gli occhi (Avatar), ma John Carter vuole essere coinvolgente e bello, e lo inchioda. I primi momenti di John Carter sono fuorvianti, seguiti da misteriosi, e poi seguiti da meravigliosi. È una combinazione davvero caustica, John Carter. Ma una volta che le gambe iniziano a muoversi, John Carter si trasforma in una fantastica epopea di fantascienza. John Carter è anche pieno di immaginazione. Dai set alle navi agli alieni, ai costumi delle città, alla storia, alla direzione artistica per il mondo di Barsoon stesso, John Carter è pieno di immaginazione elegante e originale. Un'immaginazione che è illesa della sciocchezza della poltiglia di oggi, ma piuttosto un'immaginazione che è molto originale e incredibilmente vecchia scuola. È una storia semplice, ma funziona incredibilmente bene. L'hai sentito molte volte in molti modi diversi, ma questo (John Carter) è la fonte di tutta quella grande fantascienza che abbiamo imparato ad apprezzare ora in forma cinematografica. John Carter è anche sorprendentemente ben strutturato. <br/> <br/> Ci sono molti film che aspirano a raccontare grandi storie, ma la maggior parte delle volte ci sono più salti di trama (e buche della trama) che finiscono per confondere il pubblico. Andrew Stanton è un grande narratore (Alla ricerca di Nemo, Wall-E, Toy Story 3) e la sua abilità si trasferisce sullo schermo molto bene. Ci sono due sviluppi della trama che si sentono come se fossero & quot; plopped & quot; in, dove c'era bisogno di essere una pre-spiegazione di ciò che stava accadendo. Questi salti di trama erano mistificanti, perché il resto del film è molto ben diretto e molto ben raccontato. Sembra che ci siano stati alcuni singhiozzi di editing / regia. <br/> <br/> John Carter presenta anche un cast fenomenale. È composto da alcuni veterani sorprendenti, come Mark Strong (Sherlock Holmes) e Willem Dafoe (Spider Man). I personaggi principali sono meno conosciuti, ma fanno un ottimo lavoro. Taylor Kitsch (Friday Night Lights) e Lynn Collins (X Men Origins: Wolverine) fanno proprio bene, ma Kitsch interpreta un ottimo John Carter. Le esibizioni sono piuttosto solide, a dire il vero. Non sono niente degno degli Oscar, ma considerando il materiale di partenza e la recitazione umana / digitale che rende le performance a volte buone ea volte addirittura terribili, la recitazione è piuttosto buona. Ruoterai gli occhi delle ore, e in certi tratti si può ottenere un po 'di formaggio e un po' prevedibile, ma per la maggior parte sono rimasto piuttosto sorpreso da quanti palmi delle mani non ho fatto. Se stai ancora leggendo questo, probabilmente non hai preso una decisione su John Carter. <br/> <br/> Ti assicuro che John Carter è originale, avvolgente ed eccellente. Ti senti coinvolto e attivo nel film mentre esplori questo film, un immaginario e accuratamente realizzato, senza mai sentirti troppo noioso o troppo stravagante. John Carter colpisce il punto debole dell'azione, della narrazione e dell'esplorazione di un mondo coinvolgente. Sembri davvero che sei andato su Marte e ritorno. I personaggi che incontri durante il film sono unici e coinvolgenti, sia alieni che umani. La sua sceneggiatura potrebbe inciampare e intrecciarsi in direzioni casuali in un paio di punti, ma John Carter è in definitiva un successo, un'epica di fantascienza sorprendentemente soddisfacente e meravigliosa.
Non avendo familiarità con le storie di John Carter, semplicemente non avevo idea di cosa stesse succedendo in questo film. Dire che era contorto è essere gentili. Un minuto ero nel presente, poi improvvisamente cambiato in riflessioni dal suo passato e poi magicamente inserito future vignette. Niente di tutto ciò è legato nella mia mente. Se stai cercando personaggi di cui preoccuparsi. Personaggi che tu capisci e che puoi radicare o entrare in empatia con ………. bene, questo non è il film. Dopo 1 ora e mezza, mi stavo ancora chiedendo chi fosse John Carter e cosa stesse facendo. Poi mi sono addormentato. Quando mi sono svegliato, ero ancora completamente perplesso dalla mancanza di definizione presentata da questo film di John Carter e dal carattere chiaro e irresistibile della serie di Tarzan di Edgar Rice Burrough. So che i libri hanno avuto molto successo, quindi questa produzione ha semplicemente mancato il bersaglio. Forse si è ipotizzato che lo spettatore avesse letto i libri prima di entrare nel teatro. Brutta decisione.

374e6bdcca
A New Brillance! full movie in italian 720pPournami full movie in italian 720pitalian movie download Vollgasthe Double Team - Gioco di squadra full movie download in italianIl mondo dei replicanti sub downloadRevel malayalam movie downloadthe Torchy Runs for Mayor full movie in italian free download hdBastard Son of a Thousand Fathers download di film interi in hdSam and Twitch full movie online freeThe Mysterious Rider full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.